Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita (nominate di seguito condizioni di vendita) regolano I rapporti contrattuali tra I clienti del sito www.globaldream.it (nominati di seguito I clienti) e l’azienda Global Dream Srls Italy partita iva IT 08597421216 (nominata di seguito venditore). 

Effettuando l’accesso al sito www.globaldream.it I clienti si impegnano a rispettare le condizioni di vendita presenti sul medesimo sito. 

Il venditore si riserva il diritto di apportare cambiamenti alle condizioni di vendita ogni volta sia necessario senza darne preavviso alcuno, per cui si consiglia ai clienti di leggere le suddette ad ogni accesso al sito.

DISPONIBILITÀ MERCE
La merce inserzionata online è generalmente disponibile fisicamente presso il nostro magazzino e pronta per la spedizione. Tuttavia l’azienda ha una multicanalità di vendita e pertanto può accadere che per una contemporaneità di ordini la merce non sia temporaneamente disponibile. In tali circostanze qualora il cliente non volesse attendere la disponibilità della merce o se la stessa non fosse più disponibile presso il fornitore, l’azienda provvederà all’immediato e totale rimborso di quanto pagato, senza alcuna possibile contestazione da parte del cliente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE
– Carta di credito/carta ricaricabile: il cliente verrà rediretto sul gateway fornito da PayPal dove inserirà le informazioni di carta di credito richieste, tali informazioni non verranno mai utilizzate ne memorizzate dal venditore.

– Bonifico bancario: nel caso il cliente scegliesse questa modalità potrà effettuare un bonifico avente con i seguenti dati:

BENEFICIARIO: GLOBAL DREAM SRLS
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN: ITA0103003418000000511305

– contrassegno per importi fino a 500 €
L’ordine verrà spedito da Via Eleonora Duse, 15 – 80126 Napoli al momento dell’accredito.

FATTURAZIONE
La merce viene venduta con emissione di regolare fattura allegata alla spedizione, pertanto è necessario indicare I dati dell’intestatario includendo codice fiscale o partita iva, necessari per lo svolgimento di tale procedura, diversamente verranno applicate le norme dell’art. 22 comma 1, punto 1 del d.P.R. N. 633/1972, che rende non obbligatoria l’emissione della fattura se non richiesta espressamente dal cliente e quindi dell’art. 2, comma 1, lettera oo) del d.P.R. N. 696/1966, il quale esonera l’attività di e-commerce dall’obbligo di certificazione con scontrino, ricevuta fiscale o fattura.

RICEVERE L’ORDINE
Prima di accettare la consegna dal corriere dovrete verificare che il pacco sia in buone condizioni, che non si presentino fori e/o strappi, nel caso in cui si riscontrassero tali danneggiamenti rifiutare la consegna.

GARANZIA
La merce in vendita è coperta dai termini di garanzia ufficiale del produttore previsti per legge e la stessa è immune da vizi che la rendono inidonea all’uso a cui è destinata. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura/scontrino fiscale o documento di consegna che riceverà assieme ai prodotti acquistati. Non è dovuta garanzia nel caso in cui il cliente conosca al momento dell’acquisto eventuali vizi della cosa compravenduta o se gli stessi siano facilmente riconoscibili.

DIRITTO DI RECESSO
È possibile esercitare il diritto di recesso in base al decreto legislativo del 22 maggio 1999, n.185: “Attuazione della direttiva 97/7/ce relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”, per quei consumatori privi di partita iva, che non agiscono all’acquisto con scopi imprenditoriali.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto d’acquisto entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce, comunicando all’azienda a mezzo e-mail tale volontà, riceverà istruzioni sulle modalità di rimborso di quanto pagato, al netto delle spese di spedizione iniziali ed a seguito della restituzione della merce acquistata. La merce dovrà essere restituita integra e viaggia sotto responsabilità del cliente, su cui gravano le spese di spedizione per la restituzione della stessa. Il diritto di recesso non è applicabile a prodotti sigillati una volta aperti, il bene acquistato inoltre dovrà essere restituito in imballaggio originale e perfettamente integro. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, l’azienda provvederà a restituire al mittente/cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

CONTROVERSIE E RESPONSABILITÀ’
Accedendo al presente sito il cliente e venditore concordano che le leggi ed I regolamenti dello stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito www.globaldream.it. Il cliente e il venditore concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del foro di Napoli per le questioni di cui sopra.

Menu

Il mio carrello

Close

Benvenuto !

Una password verrà inviata al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nel nostro privacy policy.

Hai già un account?

Anteprima

Close

Categories